VISION

Creiamo valore per i nostri clienti attraverso l’innovazione. Ci impegniamo per essere al tuo fianco in una duratura partnership, per raggiungere, insieme, i tuoi obiettivi. Siamo il punto di riferimento del mercato finanziario per SIM, SGR e Banche, perchè forniamo la piattaforma evoluta per la gestione dei propri Consulenti Finanziari e del proprio sistema informativo.

Contattaci

MISSION

La mission di Daxtor è quella di affiancare i nostri clienti nel creare valore, soluzioni ad hoc e un vantaggio competitivo.

Contattaci

I NOSTRI VALORI

I nostri valori si esplicano nel mettere al centro le persone con le loro caratteristiche, peculiarità e competenze. Una squadra “felice” e motivata è in grado raggiungere risultati straordinari e risultati straordinari fanno felici anche i nostri clienti.

Contattaci

La nostra Storia

Daxtor nasce nel 2002 su iniziativa di Werner Schwienbacher, imprenditore altoatesino con grande passione per il software e profonda esperienza nelle soluzioni per il mondo finanziario.
Negli anni a seguire costituisce una piccola squadra a San Martino in Passiria e sviluppa la sua azienda acquisendo clienti e affermando il marchio Daxtor nelle Società di Intermediazione Mobiliare, fino al momento di decidere, per i propri scopi personali, di cedere l’azienda al gruppo internazionale Best Vision, di proprietà di Paolo Arioli, che ne acquisisce il totale controllo nel 2014.

Da quel momento l’azienda passa da una impostazione famigliare/artigianale ad un approccio industriale senza perdere di vista i vantaggi legati alla rapidità e alla flessibilità nei progetti per i nostri clienti.

Negli anni a seguire Daxtor amplia la propria squadra, apre una sede a Milano, Firenze e Roma e raggiunge risultati importanti:

Bilanci 2014 2015 2016 2017 2018 2020 (*)
Valore della produzione 411.288 699.428 837.401 1.379.564 1.727.009 1.975.000

San Martino in Passiria
Milano

IL TEAM DI DAXTOR
Il team di Daxtor è composto da persone altamente qualificate nello sviluppo di soluzioni tecnologiche in ambito finanziario.

Il clima sereno e la cooperazione continua di tutto il team ha portato la piattaforma di punta dell’azienda PBOffice ad evolvere e migliorare di anno in anno così da farla diventare uno dei software di riferimento del settore.

L’innovazione, la voglia di continuare a crescere e di superare i propri limiti hanno portato l’azienda ad una crescita continua.

L’elemento caratteristico di tutto il team Daxtor risiede nella capacità di ascoltare i propri clienti. Grazie a questo ascolto sono stati in grado di realizzare soluzioni ad hoc molto apprezzate. Questa propensione ha permesso all’azienda di sviluppare nuove e migliori soluzioni.