Assistenza sanitaria
INNOVAZIONE TECNOLOGICA
SiClinic è l’innovativa cartella clinica elettronica del paziente, pensata per gestire in modo organizzato tutti i dati relativi alla sua storia clinica all’interno di precisi circuiti operativi e per garantire la perfetta continuità del suo percorso di cura, con particolare attenzione alla gestione del rischio e alla conformità medico-legale di ogni attività.
GESTIONE DEL PAZIENTE
SiClinic copre l'intero ciclo di vita del ricovero del paziente, dalla prenotazione, all'accettazione, fino alla dimissione ospedaliera e alla chiusura amministrativa, garantendo la piena tracciabilità di ogni attività, la verifica e la convalida effettuata dai medici e dagli operatori sanitari che si occupano del paziente.
IL VALORE AGGIUNTO
SiClinic, con le sue funzionalità avanzate, permette di facilitare il compito del personale medico, grazie all'ottimizzazione delle procedure e all'integrazione dell'intero spettro di dati clinici, relativi, in particolare, alle terapie somministrate in passato e a quelle da somministrare in futuro.
SEMPLICITÀ D'USO
La cartella clinica elettronica SiClinic è stata progettata per essere molto intuitiva e immediata nel suo utilizzo. Grazie ai percorsi guidati, strutturati in fasi, garantisce sicurezza, piena tracciabilità e standardizzazione di tutti i passaggi richiesti dalle procedure mediche.
PERSONALIZZAZIONE
SiClinic può essere facilmente integrato con i dispositivi esistenti e può essere personalizzato per adattarsi facilmente alle esigenze di ogni struttura sanitaria, consentendo così di fornire cure e servizi ospedalieri con la massima efficienza ed efficacia.
INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Attraverso SiClinic è possibile gestire il paziente in tutte le fasi del suo ricovero:
- Raccolta dati e prenotazione del servizio
- Eventuale preospedalizzazione, ricovero, degenza pre e post operatoria con una scheda dedicata a ciascuna attività clinica
- Possibile intervento chirurgico, con percorsi che garantiscano la corretta gestione del rischio clinico
- Dimissione e verifica documentale delle cartelle cliniche
SiClinic rappresenta l’innovazione, è personalizzabile e intuitivo e permette di ottimizzare il percorso di ricovero del paziente, consentendo di gestire, ad esempio, la gestione dei pazienti:
- Diario clinico di 7 giorni
- Cartella infermieristica (su 3 giorni e suddivisa in turni)
- Anamnesi/esame obiettivo
- Visita anestesiologica
- Valutazione infermieristica
- Trasferimento di reparto
- Applicazione dei protocolli clinici
- Gestione dei documenti (autoprodotti e/o acquisiti da archivi e scanner)
- Scheda di terapia
- Osservazioni mediche e richieste di ordini da parte dei medici al personale infermieristico
- Creare una copia cartacea su CD o unità flash.
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