L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA

SiClinic è l’innovativa cartella clinica elettronica del paziente, pensata per gestire in modo organizzato l’insieme dei dati relativi alla sua storia clinica all’interno di circuiti operativi ben precisi e per garantire la perfetta continuità al suo percorso di cura, con particolare attenzione alla gestione del rischio e alla conformità medico legale di ogni attività.

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LA GESTIONE DEL PAZIENTE

SiClinic copre l’intero ciclo di vita del ricovero del paziente, dalla prenotazione, attraverso l’accettazione, fino alla dimissione ospedaliera e alla chiusura amministrativa, garantendo piena tracciabilità di ciascuna attività, verifica e validazione effettuata dai medici e professionisti sanitari nelle cure rivolte al paziente.

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IL VALORE AGGIUNTO

SiClinic con le sue evolute funzionalità, permette di facilitare il compito del personale medico, grazie all’ottimizzazione delle procedure e all’integrazione dell’intero spettro dei dati clinici, relativi, in particolare, alle terapie somministrate in passato e a quelle da somministrare per il futuro.

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LA SEMPLICITA’ DI UTILIZZO

La cartella clinica elettronica SiClinic è stata concepita per essere molto intuitiva ed immediata nell’utilizzo. Grazie ai percorsi guidati, strutturati per fasi, garantisce sicurezza, piena tracciabilità e standardizzazione di tutti i passaggi previsti dalle procedure mediche.

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LA PERSONALIZZAZIONE

SiClinic è agilmente integrabile con i dispositivi già presenti ed è personalizzabile, per adattarsi con semplicità alle esigenze di ciascuna struttura sanitaria, permettendole cosi’ di erogare le cure ospedaliere ed i propri servizi nella massima efficienza ed efficacia.

LE SCHEDE

Con SiClinic è possibile gestire il paziente in tutte le fasi che riguardano il suo ricovero:

  • Raccolta dati e prenotazione della prestazione
  • Eventuale preospedalizzazione, ricovero, degenza pre e post operatoria con una scheda dedicata ad ogni attività clinica
  • Eventuale intervento chirurgico, con percorsi che garantiscono la corretta gestione del rischio clinico
  • Dimissione e verifica documentale della cartella clinica

SiClinic rappresenta l’innovazione, è personalizzabile ed intuitivo e consente di ottimizzare il percorso di ricovero del paziente, permettendo di gestire, per esempio:

  • Diario clinico su 7 giorni
  • Cartella infermieristica (su 3 giorni e divisa in turni)
  • Anamnesi / esame obiettivo
  • Visita Anestesiologica
  • Valutazione Infermieristica
  • Trasferimento di reparto
  • Applicazione di protocolli clinici
  • Gestione Documentale (autogenerata e/o acquisita da file e scanner)
  • Scheda di terapia
  • Osservazioni mediche e richieste di ordini da medici a infermieri
  • Creazione di una copia conforme su CD o chiavette.

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